Due marchi per servirti a 360°
un punto vendita fisico a tua disposizione a Piacenza
e il marchio Service con l’assistenza a domicilio
Chi è Repetti Store
Repetti Store, da oltre quarant’anni, è specializzata nella vendita di ricambi per elettrodomestici di tutte le migliori marche e nell’assistenza tecnica a domicilio.
Nello nostro punto vendita, oltre ai ricambi per tutti gli elettrodomestici, puoi sempre trovare sacchetti per aspirapolvere adattabili e originali di tutte le marche, compresa la Folletto, prodotti per la cura e la manutenzione degli elettrodomestici, prodotti detergenti per la casa Nuncas, fornelloni multiuso, accessori e barbecue e componentistica industriale per la refrigerazione commerciale e il condizionamento.
Il magazzino è composto da oltre diecimila articoli delle migliori marche, tra le quali: ZANUSSI, REX ELECTROLUX, AEG, ZOPPAS, ARISTON, INDESIT, MERLONI, IGNIS, WHIRLPOOL, CANDY, ZEROWATT, PHILIPS, IBERNA, PHILCO, OCEAN, SMEG, BOSCH, SIEMENS, LAGOSTINA, BEKO, SAMSUNG.
BISOGNO DI AIUTO?
SIAMO A TUA DISPOSIZIONE
Inviaci una richiesta
Perché scegliere noi?
Filosofia
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere “Superato”. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà,
violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita. Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze. Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa,
che è la tragedia di non voler lottare per superarla.(Albert Einstein)